Se non conoscere i nostri colori amici può creare un danno oggettivo alla nostra immagine, non conoscere le caratteristiche e le proporzioni del nostro corpo e del nostro viso, è ancora peggio!
Per ogni FORMA e per ogni OBIETTIVO ci sono tagli, modelli, accessori, e suggerimenti adatti: meglio una giacca doppiopetto o monopetto?
Meglio gli occhiali con una montatura più tonda o più squadrata? Meglio la frangia o meglio il ciuffo? Barba o pizzetto? Quali tessuti o fantasia è meglio usare? E che modello di jeans?
L’analisi consiste nel prendere una serie di misure come spalle, viso e baricentro, e richiede un abbigliamento aderente.
Io, ad esempio, sono una figura a rettangolo, ho il busto lungo e le spalle larghe, e il mio viso è un ovale morbido: di co nseguenza porterò meglio gli indumenti a vita alta, i pantaloni piuttosto che la gonna, i top dai tagli più semplici e i capelli con la piega mossa e la riga in mezzo.
Anche l’analisi della figura non ha sesso, età o etnia, ma soprattutto non ha TAGLIA: s i guarda la forma non la circonferenza.
Volete condividere un’esperienza con le vostre amiche o le vostre sorelle? Una seduta di gruppo è la scelta giusta per voi! Durante una seduta di Analisi della Figura in gruppo, scopriremo le forme e le proporzioni di ogni partecipante, e vi darò tutti i consigli pratici per le vostre esigenze. Più siete, più diversità vedete, più imparate!
Io ci metto la competenza tecnica e voi ci mettete il resto.