Cosa ti piace? Cosa ti ritrovi ad indossare realmente? Cosa ti fa sentire a tuo agio? Nel tuo guardaroba, quali sono i capi usurati e quali quelli ancora con il cartellino? E perchè proprio loro? Perchè proprio questo taglio di capelli?
Il nostro stile siamo noi, parla di noi e per noi; E’ quel fil rouge che tiene insieme tutto… anche quello che tecnicamente non sarebbe valorizzante, permette lo strappo alla regola.
A volte capire che forme e i colori ci donano non è sufficiente: se i capi, gli accessori, il look beauty, non parlano la stessa lingua, la sensazione sarà comunque quella di non avere niente da indossare.
Alcuni di noi non hanno uno stile, altri ne hanno troppi, altri ancora hanno un’ idea che va pulita ed aggiustata. L’analisi dello stile serve a questo: a capire il punto di partenza, definire un punto di arrivo, fare chiarezza, dare un estetica al vostro gusto e alle vostre necessità.
Si svolge tramite un’ appuntamento durante il quale cercherò di capire più cose possibili di voi: vi chiederò di portare foto, vi farò rispondere a questionari, parleremo tanto, faremo ricerca insieme. In seguitò vi consegnerò un un progetto di stile creato apposta per voi che rappresenti la vostra estetica e che vi faccia da linea guida per qualsiasi scelta futura ( o per lo meno finchè vorrete rimanere in quei panni).